UOMO

Il reparto abbigliamento uomo Modatour soddisfa tutte le necessità dell’uomo di oggi,  sempre in movimento, tra impegni professionali, famiglia e tempo libero.

I capi, selezionati tra le proposte di importanti brand, rispondono infatti a esigenze di stile che siano all’altezza di ogni circostanza, idonei sia alle attività quotidiane, sia allo sport e  sia alle occasioni speciali.

Calvin Klein Uomo

Intramontabile e contemporaneo, classico e provocatorio.

Calvin Kleinè un marchio internazionale di lifestyle, nato nel 1968 da un’idea di Calvin Klein e del suo partner in affari Barry Schwartz. Il brand nasce con l'idea di emozionare e ispirare il pubblico, attraverso immagini provocatorie e design straordinari che coinvolgono tutti i sensi. 

Guess Uomo

Guess uomo: casual a tutto stile.

Guess nasce nel 1981 in California dall'intraprendenza e genialità dei quattro fratelli Marciano. Un brand iconico, dallo stile unico, che ha investito nell'innovazione e nella creatività.

Fila Uomo

 
Un brand ultra centenario e tutto italiano.

FILA è un brand sportswear conosciuto in tutto il mondo che ha scritto la storia dell'abbigliamento sportivo.  Oggi è il brand assolutamente irrinunciabile per gli amanti della moda sportswear up to date.

Pyrex Uomo

Urban streetwear Made in Italy!

Le collezioni di Pyrex sono ideate per il look aggressivo da strada, ispirate ai respiri internazionali dell’abbigliamento da street tipicamente americano. Quindi una proposta di fashion style urbano, con una firma e una creatività e un cuore tutto italiano.

Levi's Uomo

Levi's, leader mondiale nel settore dei jeans.

Il brand Levi's ha sempre abbracciato i valori democratici del progresso, dell'inclusione e dell'integrazione. Ma soprattutto, ha sempre portato avanti i suoi ideali con coraggio contribuendo al raggiungimento dell'eguaglianza e della giustizia sociale.

Diadora Uomo

 
"Superare i nostri successi è il nostro sogno. Unire le nostre capacità a quelle della squadra è il modo di realizzarlo."

La parola Diadora dal greco "dia-dora" che significa "condividere doni ed onori".

La condivisione dei successi, il senso della squadra nella pratica agonistica, la competizione rispettosa dei compagni e degli avversarsi, sono alcuni dei principi essenziali del marchio Diadora.

A questo Diadora, ricco di significati alti e romantici viene affiancato un simbolo, un fregio che rappresenta la concretezza dell'origine artigiana dell'impresa che fino dal lontano 1948 fabbrica calzature.

Antony Morato

Autentico stile italiano.

Il brand Antony Morato nasce nel 2007 da un'idea di Lello Caldarelli. Un marchio di moda maschile made in Naples, oggi presente in sessanta Paesi attraverso 2.500 punti vendita multibrand e 80 negozi monomarca.

Squad2

Streetwear contemporaneo e all’avanguardia.

L'eleganza, la tradizione e la qualità del made in Italy. La scelta delle materie prime unita alla tecnica dei lavaggi e ai trattamenti di tintura sono il punto di forza di Squad2.

Jack&Jones Uomo

Moda giovane, dal carattere deciso.

Jack & Jones nasce in Danimarca, nel 1989,  all’interno dell’importante gruppo Bestseller A/S. Il brand si affaccia sul mercato mirando a una clientela giovane ma trendy, proponendo collezioni contemporanee e minimaliste.

Unity

Stile fashion e ricercato, il segreto Unity per rendere il guardaroba unico.

Unity nasce nel 2007, partendo da un ideale: "Crediamo nel concetto del nome “Unity” e nella diversità grazie all’unicità e alla creazione di tendenze. Tutti viaggiano verso l’Unità, più siamo uniti, più siamo forti!"

DONNA

Il reparto abbigliamento donna Modatour offre sempre le collezioni più alla moda, attente ai nuovi trend di stagione.

Modatour veste la donna di oggi, grintosa ed elegante al tempo stesso, che esprime la sua femminilità con qualsiasi capo indossi.

Fila Donna

 
Un brand ultra centenario e tutto italiano.

FILA è un brand sportswear conosciuto in tutto il mondo che ha scritto la storia dell'abbigliamento sportivo.  Oggi è il brand assolutamente irrinunciabile per gli amanti della moda sportswear up to date.

Calvin Klein Donna

Dal 1968, la collezione Calvin Klein donna è sinonimo di lusso raffinato e sofisticato minimalismo.

Caratterizzata da linee essenziali e un’ineguagliata sensibilità moderna, la collezione Calvin Klein donna incarna un’eleganza senza tempo che non rinuncia mai alla sua vena sensuale e provocatoria. Coinvolgente, innovativo, ricercato – l’abbigliamento ispirato all’alta moda non è mai stato così completo.

Pyrex Donna

Urban streetwear Made in Italy!

Le collezioni di Pyrex sono ideate per il look aggressivo da strada, ispirate ai respiri internazionali dell’abbigliamento da street tipicamente americano. Quindi una proposta di fashion style urbano, con una firma e una creatività e un cuore tutto italiano.

Guess Donna

Eleganza, glamour e femminilità per creare outfit cool e non convenzionali!

Guess nasce nel 1981 in California dall'intraprendenza e genialità dei quattro fratelli Marciano. Un brand iconico, dallo stile unico, che ha investito nell'innovazione e nella creatività.

Levis's Donna

Levi's, leader mondiale nel settore dei jeans.

Il brand Levi's ha sempre abbracciato i valori democratici del progresso, dell'inclusione e dell'integrazione. Ma soprattutto, ha sempre portato avanti i suoi ideali con coraggio contribuendo al raggiungimento dell'eguaglianza e della giustizia sociale.

Diadora Donna

 
"Superare i nostri successi è il nostro sogno. Unire le nostre capacità a quelle della squadra è il modo di realizzarlo."

La parola Diadora dal greco "dia-dora" che significa "condividere doni ed onori".

La condivisione dei successi, il senso della squadra nella pratica agonistica, la competizione rispettosa dei compagni e degli avversarsi, sono alcuni dei principi essenziali del marchio Diadora.

A questo Diadora, ricco di significati alti e romantici viene affiancato un simbolo, un fregio che rappresenta la concretezza dell'origine artigiana dell'impresa che fino dal lontano 1948 fabbrica calzature.

Only Donna

L'abbigliamento femminile con un tocco di consapevolezza che accentua la forza femminile, la fiducia in se stesse e lo stile.

Only è un’azienda di fama internazionale che realizza capi di abbigliamento che permette a ogni donna di esprimere al meglio se stessa. Stile moderno, materiali di tendenza, qualità a prezzi contenuti.

Esprit Donna

Esprit, un brand fondato sull'amore.

Esprit nasce infatti, negli anni sessanta, come progetto dei coniugi  Doug Tompkins e Susie Buell, che fondano il marchio pensando alla natura e alla sua salvaguardia.

Esprit è moda sostenibile.

Rinascimento

Rinascimento, il brand di abbigliamento donna Made in Italy per eccellenza.

Sensualità, femminilità e raffinatezza sono le parole chiavi del nostro catalogo:
abiti eleganti, vestiti da cerimonia, completi formali e capispalla sartoriali pensati e realizzati per una donna contemporanea e glam allo stesso tempo.

Dalla quotidianità all’evento speciale, passando per lavoro e tempo libero, Rinascimento offre total look per tutte le occasioni d’uso principali.

Inoltre completano l’offerta una linea di borse, calzature e accessori che continua ad arricchirsi
con proposte interessanti e di qualità, frutto di anni di ricerca e tradizione artigianale.

BAMBINO

Il reparto bambini Modatour è dedicato ai neonati, bambini e ragazzi, da 0 a 16 anni.

Da Modatour trovi un’ampia selezione di brand di tendenza, per creare look comodi, grintosi e di alta qualità, adatti a ogni occasione.

Losan

Trent'anni di lavoro e impegno che ha raggiunto quattro continenti.

Nato in Spagna nel 1985, a formare la famiglia LOSAN sono oggi più di 200 lavoratori di venti nazionalità diverse, ma con un obiettivo comune: creare moda attuale e spensierata per bambini e adulti, prodotta in modo responsabile e con il miglior rapporto disegno/qualità/prezzo.

Mayoral

"Making friends"

Mayoral nasce nel 1941 da una modesta azienda dedicata alla produzione e commercializzazione di calzini e calze, oggi è arrivata a essere un grande gruppo di carattere internazionale, referente e rappresentante della moda spagnola in tutto il mondo.

Kids Only

Un brand per bambine che vogliono distinguersi, vestendo capi sempre alla moda e che rappresentano la loro personalità.

Otto collezioni l'anno, prezzi accessibili e capi must-have, per un guardaroba super cool!

Pyrex Bambino

Urban streetwear Made in Italy!

Le collezioni di Pyrex sono ideate per il look aggressivo da strada, ispirate ai respiri internazionali dell’abbigliamento da street tipicamente americano. Quindi una proposta di fashion style urbano, con una firma e una creatività e un cuore tutto italiano.

 

Sarabanda

Da oltre 40 anni con i bambini di ieri,
di oggi e di domani.

Sarabanda veste i bambini nella vita di tutti i giorni con una collezione attenta all’evolversi delle mode e alla valorizzazione dei dettagli, caratterizzata da capi resistenti e comodi. Ricerca e sviluppo, scelta di materiali sicuri e di qualità, servizio reso alla clientela, forte senso di responsabilità e impegno sociale rappresentano direttive strategiche, sulle quali si basa da anni l’attività dell’azienda.

 

Nameit

Moda divertente e conveniente.

Name it nasce in Danimarca nel 1975 e veste tutti i bambini, da 0 a 12 anni, con prodotti di qualità, confortevoli e sostenibili.

 

Calvin Klein Kids

Leader nel campo della moda americana attraverso un’estetica pulita e dei design innovativi.

Caratterizzata da linee essenziali e un’ineguagliata sensibilità moderna, la collezione Calvin Klein bambino incarna la semplicità, la praticità e la comodità che necessita l'abbigliamento per bambini e ragazzi.

Guess Kids

Il design irriverente del famoso brand americano viene reinterpretato per le collezioni kids.

Guess nasce nel 1981 in California dall'intraprendenza e genialità dei quattro fratelli Marciano. Un brand iconico, dallo stile unico, che ha investito nell'innovazione e nella creatività.

Fila Bambino

Look trendy ispirato agli anni '90.

FILA è un brand sportswear conosciuto in tutto il mondo che ha scritto la storia dell'abbigliamento sportivo.  Oggi è il brand assolutamente irrinunciabile per gli amanti della moda sportswear up to date di tutte le età.

Antony Morato Junior

Stile dinamico e ricercato.

A seguito del grande successo del brand Antony Morato, viene avviato il progetto kidswear Antony Morato Junior, alla cui base c'è l' eccellente rapporto qualità/prezzo e un alto contenuto di stile.

 

iDO

iDO veste i bambini con capi attraenti, di qualità, pratici, confortevoli e sicuri.

 iDO nasce nel 2011 in casa Miniconf, come brand pensato per accompagnare i bambini tutti i giorni con stile. L’obiettivo di iDO è quello di creare capi che sappiano combinare lo design e la versatilità con la qualità, il comfort, la durevolezza e l’attenzione alle tematiche di sostenibilità ambientalei

Levi's Kids

Fatti per resistere alla prva del tempo.

Capi prodotti con tecniche sempre più sostenibili e materiali migliori, confezionati con i più alti standard di qualità e realizzati per essere estremamente resistenti.

Diadora Bambino

Ricerca & creatività.

La creatività e l’immaginazione hanno reso grande diadora; la ricerca di materiali e sistemi costruttivi, l’innovazione costante nello sviluppo di tecnologie applicate allo sport, al benessere e alla sicurezza dell’individuo e, infine, lo stile, italiano, visionario, trasversale e globale, rappresentano i più grandi successi di questo brand iconico.

 

Jack&Jones Junior

I modelli straordinari di Jack&Jones, solo in taglie più piccole.

Alta qualità e stile alla moda, senza compromessi. Capi resistenti, che calzano a pennello e sono estremamente comodi. Capi nuovi, stilosi e di tendenza, perfetti per tutte le occasioni.